CHI SIAMO

LA TRADIZIONE INCONTRA L’INNOVAZIONE

MISSION

Un management giovane ed intraprendente sviluppa quotidianamente strategie innovative e creative

VISION

Esaltare la bellezza femminile in ogni sua forma e colore. Un mix di eleganza e praticità per rendere qualsiasi donna sicura di sè.

Z

VALUES

Innovazione, Ricerca, Impegno, Determinazione, Entusiasmo

LA NOSTRA STORIA

Nata nel 2007 come azienda produttrice di linee di abbigliamento donna per private label di caratura intenazionale.

Nel 2012 si evolve sviluppando una struttura in grado di far fronte all’intera richiesta della filiera.

Con una struttura verticale che offre ai propri clienti un servizio a 360°, implementato dalla fondazione di un reparto creativo orientato all’ ideazione di nuove collezioni e linee di prodotto.

Ad oggi Iride Group srl è in grado di far fronte alla: «creazione», «realizzazione» e «produzione» di un’intera linea di abbigliamento.

Partendo dalla fase creativa, passando per la scelta di tessuti, fino ad arrivare alla creazione di prototipi e modelli.

La sede è un’imponente struttura di circa 4.000 mq realizzata su 5 livelli, tante quante sono le Business Unit dell’azienda.

TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Luca Ambrosio

E’ il più piccolo dei fratelli, ha respirato da sempre l’aria dell’azienda di famiglia. Ha percorso i suoi primi passi vedendo crescere il gruppo di anno in anno fino a dedicarsi all’area manageriale. Oggi è una risorsa inestimabile che si occupa di finalizzare il lavoro che viene svolto giornaliermente nella filiera produttiva.

Gennaro Ambrosio

Occhi, cuore e anima dell’azienda. Ha cominciato la sua carriera molto giovane, spinto dalla passione per il settore tessile e dal forte fermento economico che accompagnò la Campania negli anni ’90.

Con il passar del tempo, cresce esponenzialmente la sua esperienza e riesce a creare un’azienda in grado di sostenere la produzione per «private label» radicate sul territorio. Il business si amplia e nel giro di 5 anni passa dalla semplice produzione all’offerta di un servizio totale in favore dei propri clienti che comprende tutti i passaggi della filiera.

Francesco Ambrosio

Una carriera costruita sul campo, prima come façonnista per poi passare alla produzione per terzi, tra cui brand di eccellenza sul territorio.

E’ proprio grazie a questo duro lavoro che Francesco diventa un vero e proprio artigiano della lavorazione dei capi. Oggi in azienda è ancora lui il Responsabile della Produzione, sempre attento a tutti i cicli di lavorazione ed a mantenere i suoi standard qualitativi altissimi.

Si occupa degli approvvigionamenti di tutte le materie prime senza mai scendere a compromessi sulla qualità. Scrupoloso e perfezionista, ricerca sempre l’eccellenza nel suo lavoro.